mercoledì 19 giugno 2013

Essere liberi dalla paura

Nessuna arma è più potente dell'essere liberi dalla paura. Un uomo e una donna liberi dalla paura sono pericolosi perché nessuno li puo' controllare. La società ha sempre ucciso, torturato, avvelenato chi era libero, quelle anime coraggiose che hanno vinto se stesse e annunciato al mondo intero che ognuno di noi può vivere dall'amore, che la paura è un'illusione e che la libertà è il nostro diritto di nascita.

Viviamo in tempi in cui questo messaggio non è più gridato da profeti solitari ma è invocato a gran voce nelle strate, nelle piazze, nei luoghi di culto, nelle scuole, nelle prigioni. L'Umanità si sta risvegliando, e la rivoluzione interiore è già in atto.

ReLOVEution è la parola chiave, dissenso non violento contro i dettami di corporation, governi, sistemi di controllo interiori e esteriori. Nulla può fermarla, neppure manganelli o droni perché sta accadendo ovunque dentro e fuori di noi. Condividi questo messaggio se vuoi mandare solidarietà verso un cambiamento non violento per un nuovo mondo.

Shakti Caterina Maggi

Nessun commento: