mercoledì 30 maggio 2007

Risveglio

Quando c'è vera comprensione, tu diventi quella comprensione.
La condivisione di questo sarà una condivisione del tuo Essere, lo stesso di tutte le forme.
Accade una risonanza allora che vibra da dentro, e che scuote tutte le strutture di identificazione. Se il cadere di queste strutture riceve un benvenuto, allora sarà sentita radianza e Amore, una gratitudine che non sarà rivolta verso un qualcuno, ma verso l'Esistenza stessa, verso il Se Stesso.
A volte questa risonanza incontrerà invece un aggrapparsi alle cose come se fossero reali. Accadrà una reazione, perchè questo cadere delle strutture sta avvenendo comunque, nonostante il resistere.

Quando tutti i veli dell'ego saranno tagliati via, non resterà nulla, lo stesso Nulla che spingeva da un apparente fuori come maestri, libri, Vita etc e da un apparente dentro...La Luce spinge distruggendo l'illusione e solo Luce resta alla fine.

Allora come gusci vuoti sospinti dal respiro del Divino danzeremo nella Vita, che non ha inizio, nè fine.

Benvenuti nel nostro nuovo Blog!
Shakti

2 commenti:

animus ha detto...

credo che tutto ciò sia agghiacciante...voi rovinate la vita delle persone...sono solo utopie non hanno raffronto con la vita reale di tutti i giorni. Provate a dire ciò che professate a chi non arriva a fine mese con uno stipendio a chi non ha da mangiare e dove domire...al posto che stare seduti al caldo di un divano in un palazzo signorile della milano bene a dire parole prive di ogni oggettivo significato per chi lotta in questa vita.non avete dignità e rispetto per chi realmente soffre

Shakti ha detto...

caro amico,

se avesso alcuna conoscenza della vita di avasa in passato non faresti questo tipo di commenti. Quello che è condiviso attraverso Avasa è stato testato nel fuoco di quella che tu chiami vita vera di ogni giorno.
E' per quelli che sono persi nell'illusione e soffrono che le parole che sono condivise vengono condivise.
L'uscire dalla sofferenza è attraverso il riconoscere la Verità di ciò che sei. Questo è il messaggio che è sempre condiviso.

Shakti